//www.daimm.it/wp-content/uploads/2017/03/daimm-profilo.jpg

CHI SIAMO

Daimm nasce nel 1985 e da allora opera proponendo unicamente soluzioni abitative esclusive e prestigiose. La sua totale padronanza del mercato immobiliare garantisce un servizio globale che la rende assolutamente unica in Italia.
Originalità, ricercatezza, stile, classe, gli uffici della Daimm raccontano la Daimm stessa, i suoi valori, le sue garanzie. Entrare negli uffici della Daimm è già sentirsi a casa, un luogo dove si ha la consapevolezza di essere seguiti da un’assistenza completa e personalizzata.
Perché la Daimm pensa davvero a tutto: per chi vuole comprare casa, c’è solo da sedersi comodamente e guardare la vasta scelta di immobili proposti.
Daimm negli anni è cresciuta: non si limita all’intermediazione immobiliare.
Tramite la collaborazione con diverse società con le quali è affiliata, la Daimm costruisce e ristruttura, fornendo preventivi altamente concorrenziali che portano ad un sensibilissimo risparmio; si occupa di riqualificazione delle aree, recupero di edifici in degrado, consulenza e gestione del patrimonio immobiliare.
Un campo d’azione totale, completo e assoluto, che, attraverso analisi e studi specifici, indirizza con sicurezza il cliente verso le strategie e le operazioni più vantaggiose del momento.

Visione.
Società di riferimento nelle consulenze immobiliari per il mercato medio alto e per le gestioni patrimoniali.

Missione.
Partner per offrirti le migliori proposte immobiliari in linea con i tuoi parametri di ricerca e selezionare l’acquirente ottimale per il tuo immobile, assicurandoti una vendita in tempi brevi con efficacia ed efficienza.

Valori
Competenza, passione e innovazione con continui investimenti in comunicazione, per valorizzare il tuo immobile. Focus sul cliente con assistenza a 360 gradi, dalla prima consulenza fino al rogito notarile e servizi di post vendita.